You don't have permission to access /track on this server.
Additionally, a 403 Forbidden error was encountered while trying to use an ErrorDocument to handle the request.
Forse non è una scoperta da festeggiare con salti di gioia e pubblico ludibrio, ma How Romantic is Ok? è la prova che anche a Taiwan esiste un cinema talmente demenziale da risultare imbarazzante, deprimente, sbracatamente isterico. La storia è così idiota da avere vergogna a scriverla: Ah Gau, seduttore impenitente, ascolta tutti i giorni la trasmissione radiofonica per innamorati condotta da Shiau-chan, che odia profondamente. Tanto che un giorno si presenta alla sede della radio armato di mazza da baseball, pronto a punirla per le sue parole. Sul punto di aggredirla incrocia però il suo sguardo, ed è amore a prima vista!
Ah Gau segue come un cagnolino Shiau-chan, promettendole amore eterno. Lei non pare molto interessata, ma nonostante gli avvisi delle due amiche, non riesce a decidersi a mandarlo al diavolo. Così Ah Gau e Shiau-chan iniziano a frequentarsi, e lei lo coinvolge nelle sconclusionate storie raccontate dai suoi ascoltatori. Lin Wen-chin, anche sceneggiatore e produttore, dimostra totale ignoranza dei ritmi comici, insipienza nella direzione degli attori (tra cui un incolore Yang Yo-ning, uno dei ragazzini di Formula 17) e, quel che è peggio, un umorismo tra lo scatologico e l'infantile da ghiacciare il sangue nelle vene. L'insieme è talmente banale, assurdo, sgrammaticato e farsesco da non meritare neanche un eventuale ripescaggio tra la spazzatura fruibile in chiave goliardica.
paese: Taiwan
anno: 2005
regia: Lin Wen-chin
sceneggiatura: Lin Wen-chin
attori: Yang Yo-ning (Ah Gau), Iris Tseng, Cindy Chen
Sono vietati messaggi discriminatori, offese o insulti, spam di qualsiasi tipo, incitamento alla pirateria informatica. I commenti che non rispettano queste semplici regole saranno eliminati senza preavviso dalla redazione.