404 Not Found

Not Found

The requested URL /track was not found on this server.

You are here:   Home Film AltrAsia Beast, The (Thailandia, 2004)

Beast, The (Thailandia, 2004)

Thursday, 10 March 2011 00:00 Stefano Locati Film - AltrAsia
Print
Tags:

beast_thai_0Sostituite un gorillone di gomma della pericolosità di un bradipo al classico serial killer di un qualsiasi teen-slasher, aggiungete un pizzico irrosorio di sovrannaturale, togliete qualsiasi plausibilità al contesto e sotterrate la minima parvenza di logica. Il risultato sarà in ogni caso più entusisamante di questa versione zero-budget zero-idee di "simil King Kong uccide qualche sciocco studentello tailandese".

La trama vede un professore vagare per la giungla alla ricerca di artefatti antichi. Torna a casa con una statuetta raffigurante una terribile divinità scimmiesca. Un amico della figlia del professore non trova di meglio che rubare il cimelio e organizzare una festa tra coetanei nell'isolata villetta di papà e mammà. La divinità naturalmente si risveglia (sarà colpa della pessima musica di sottofondo?) e cerca di fare una strage. Purtroppo l'intervento del professore frena la giusta ecatombe. La morale è che rubare è sbagliato e un peccato. O, detta in altri termini, la morale è: evitate The Beast come ne andasse della vostra sanità mentale.


paese: Thailandia
anno: 2004
regia: Jaroongsak Vonglaueng
sceneggiatura:
attori: Roongnapa Brooke, Pongsakorn Srijun, Jintana Aromyen, Sarus Lao Utaiwattana

sitemap

Add comment

Effettuando il login si hanno più opzioni e non è necessario inserire il captcha a ogni messaggio.
Sono vietati messaggi discriminatori, offese o insulti, spam di qualsiasi tipo, incitamento alla pirateria informatica. I commenti che non rispettano queste semplici regole saranno eliminati senza preavviso dalla redazione.

Security code
Refresh

Share on facebook