404 Not Found

Not Found

The requested URL /track was not found on this server.

You are here:   Home Film AltrAsia Bangkok Knockout (Thailandia, 2010)

Bangkok Knockout (Thailandia, 2010)

Saturday, 20 August 2011 02:31 Paolo Villa Film - AltrAsia
Print
Tags:

bangkok_knockout_0Da Panna Rittikrai non è lecito aspettarsi doti di narrazione e compattezza cinematografica, e lo sapevamo già dai tempi del suo ritorno dietro la macchina da presa in prima persona con i fuochi d’artificio marziali di Born to Fight (2004), ma preso come film, questo Bangkok Knockout è persino al di sotto delle aspettative, tra storia esilissima, svolte narrative pretestuose, attori non all’altezza e gag comiche strascinate (e sì, c’è anche il solito personaggio omosessuale che fa il simpatico come in molti film thai del genere, e stavolta ha pure gli occhialini alla Elton John).

Nonostante ciò, il film non risparmia su mazzate e stunt al limite del legalmente lecito; i ragazzetti protagonisti sono tutti dei grandi atleti (con un futuro cinematografico davanti, chissà), un paio di scene lasciano a bocca aperta (il combattimento sotto un camion in movimento, soprattutto), la regia dei combattimenti è efficacissima nella sua semplicità e lo stesso Panna compare munito di cattiveria e un flacone di ventolin. Insomma, sotto le giuste condizioni, scordandosi del cinema che dovrebbe starci dietro, Bangkok Knockout non è una visione spiacevole.


paese: Thailandia
anno: 2010
regia: Panna Rittikrai, Morakot Kaewthanee
sceneggiatura:
attori: Patrick Tang, Supakson Chaimongkol, Pimchanok Lerewisetpibol, Sorapong Chatree, Kerttisak Udomnak. Sumret Muengput, Deka Partum, Virat Kemgrad, Panna Rittikrai



Dim lights Embed Embed this video on your site

sitemap

Add comment

Effettuando il login si hanno più opzioni e non è necessario inserire il captcha a ogni messaggio.
Sono vietati messaggi discriminatori, offese o insulti, spam di qualsiasi tipo, incitamento alla pirateria informatica. I commenti che non rispettano queste semplici regole saranno eliminati senza preavviso dalla redazione.

Security code
Refresh

Share on facebook