403 Forbidden

Forbidden

You don't have permission to access /track on this server.

Additionally, a 403 Forbidden error was encountered while trying to use an ErrorDocument to handle the request.

You are here:   Home Film AltrAsia Bangkok Knockout (Thailandia, 2010)

Bangkok Knockout (Thailandia, 2010)

Saturday, 20 August 2011 02:31 Film - AltrAsia
Print
Tags:

bangkok_knockout_0Da Panna Rittikrai non è lecito aspettarsi doti di narrazione e compattezza cinematografica, e lo sapevamo già dai tempi del suo ritorno dietro la macchina da presa in prima persona con i fuochi d’artificio marziali di Born to Fight (2004), ma preso come film, questo Bangkok Knockout è persino al di sotto delle aspettative, tra storia esilissima, svolte narrative pretestuose, attori non all’altezza e gag comiche strascinate (e sì, c’è anche il solito personaggio omosessuale che fa il simpatico come in molti film thai del genere, e stavolta ha pure gli occhialini alla Elton John).

Nonostante ciò, il film non risparmia su mazzate e stunt al limite del legalmente lecito; i ragazzetti protagonisti sono tutti dei grandi atleti (con un futuro cinematografico davanti, chissà), un paio di scene lasciano a bocca aperta (il combattimento sotto un camion in movimento, soprattutto), la regia dei combattimenti è efficacissima nella sua semplicità e lo stesso Panna compare munito di cattiveria e un flacone di ventolin. Insomma, sotto le giuste condizioni, scordandosi del cinema che dovrebbe starci dietro, Bangkok Knockout non è una visione spiacevole.


paese: Thailandia
anno: 2010
regia: Panna Rittikrai, Morakot Kaewthanee
sceneggiatura:
attori: Patrick Tang, Supakson Chaimongkol, Pimchanok Lerewisetpibol, Sorapong Chatree, Kerttisak Udomnak. Sumret Muengput, Deka Partum, Virat Kemgrad, Panna Rittikrai



sitemap

Add comment

Effettuando il login si hanno più opzioni e non è necessario inserire il captcha a ogni messaggio.
Sono vietati messaggi discriminatori, offese o insulti, spam di qualsiasi tipo, incitamento alla pirateria informatica. I commenti che non rispettano queste semplici regole saranno eliminati senza preavviso dalla redazione.

Security code
Refresh

Share on facebook